Blog

12 Esperienze di incontri online divertenti e orribili

268344Il mondo degli incontri online può essere un posto molto oscuro, strano. Sentiamo parlare delle storie di successo, soprattutto nelle pubblicità, ma tutti noi potremmo beneficiare di alcune storie di cautela. Le seguenti storie sono di studenti di Drexel che hanno sfidato app di incontri come Tinder e Bumble nella speranza di ottenere un appuntamento di successo. Purtroppo, queste storie non sono finite bene ma almeno hanno vissuto per raccontare la storia e farci ridere.

1. Interrogatorio dell'ascensore

"Ho incontrato questo ragazzo attraverso Bumble e abbiamo avuto alcune connessioni comuni quindi non ero preoccupato che fosse pazzo (sì, questo è prefigurazione). Ci siamo incontrati per un caffè e lui ha subito iniziato a vergognarmi per avermi suggerito Starbucks. Ha chiesto se stavo per ottenere un latte senza latticini, senza zucchero e senza zucchero, e poi ha ordinato un caffè nero e se ne è andato ad aspettare il suo ordine. Va bene. Ho dovuto pagare per il mio caffè, non sono arrabbiato per questo.

Allora mi ha chiesto se volevo andare a fare una passeggiata, che pensavo suonasse bene, fino a quando non siamo arrivati in un parcheggio. Mi ha portato sul tetto, che alla fine è diventato uno spazio verde con una vista davvero cool, ma sul tragitto in ascensore di 13 piani ha ricominciato a grigliare di nuovo. Hai detto di essere fuori città oggi? Dove sei andato? Oh, Camden? Perche'? Un appuntamento con i medici per cosa? Improvvisamente l'ascensore sembrava davvero confinato.

Una volta saliti sul tetto, ho iniziato a scattare foto dello skyline e lui ha iniziato a lamentarsi che non lo guardavo negli occhi. Dopo il bacio più imbarazzante della mia vita, gli ho detto che dovevo andare a studiare e probabilmente dovremmo dirigere le nostre strade separate. Scendendo, abbiamo preso le scale. Non c'era modo di tornare in quell'ascensore con lui. Mi ha detto che ero confusa e che non riusciva a leggermi. Mi piace il vino e Grey's Anatomy..... non è difficile da leggere! Per farla breve, sono tornato nel mio appartamento, lui è tornato al suo, e i suoi testi sono rimasti senza risposta."

2. Team bonding

"Ero nella mia città natale, e stavo parlando con questo ragazzo su Tinder e abbiamo deciso di incontrarci, e quando l'abbiamo fatto si è reso conto di chi ero e che ho usato per uscire con uno dei suoi amici intimi con cui ha giocato ad hockey"

3. Dipinti inclinati e spazzolini da denti

"Questo ragazzo è venuto nel mio appartamento per guardare un documentario, è entrato e mi ha detto che i miei coinquilini ed io stavamo appendendo un quadro storto alla parete e per lasciarlo fare, ma ha portato una cassa di birra così non ero ancora completamente scoraggiato.

Dopo che abbiamo iniziato il film, ha subito chiesto se avevo uno spazzolino da denti extra che poteva prendere in prestito, un paio di pantaloncini che poteva cambiare, e se poteva stare da lui. Sono rimasto completamente scioccato e ho provato a ridere. Dopo un paio di episodi di Bobs Burgers ho sentito un rumore provenire da lui....un russare. Stava dormendo nel mio letto. Un mio amico mi ha fatto chiamare e fingere un'emergenza di lavoro. Mi ha chiesto se poteva rimanere mentre io mi occupavo della situazione. COSA? No! L'ho cacciato dal mio appartamento, mi sono scusato velocemente, e ho corso senza meta nella direzione opposta."

4. Pedofilia

"C'era una volta la più grande cotta del mondo per il consigliere del campo del mio fratellino - stiamo parlando del tipo di cotta per capelli-flipping-Beauty-Rush-lip-lip-gloss-applicare-obsessively-texting. Avevo 12 anni. Aveva 17 anni ed era amico dei miei cugini più grandi e protettivi. Otto anni dopo lo vedo su Tinder e il mio stesso dodicenne di 12 anni sta urlando internamente. Ho trattenuto il fiato quando ho strisciato bene e abbiamo trovato un riscontro. Dopo un po 'di recupero e incessantemente prendere in giro per la mia infatuazione con lui quando ero un bambino, mi ha chiesto a cena.

Abbiamo visto un film, ha ottenuto sushi, ha parlato, ha parlato, ha riso e davvero colpito fuori tutta la notte. Ha pagato tutto e la conversazione non si è mai smorzata. Mi ha accompagnato a casa e mi ha detto buonanotte con un bacio incredibile. Inutile dire che ero sulla Nuvola 9. Abbiamo parlato ancora per qualche settimana, ma non mi ha chiesto un altro appuntamento. Quando ho preso l'iniziativa e gli ho chiesto, lui ha risposto: "Questo è troppo strano. Tuo cugino è il mio migliore amico e mi sembra ancora che tu sia una bambina. Ahi. Mai uno che ammette la sconfitta, mi sono tirato indietro: "Immagino ti piaccia infilare la lingua in gola alle ragazzine". Da allora non abbiamo più parlato."

5. Chi è la tua mamma?

"Ok: sii me. Ubriaco. Passare il dito giusto per tutto. Ottenere accoppiato con qualcuno con cui non voglio essere abbinato con così offro una data del film che mia madre ci prenderà e ci porterà a. Lei è d'accordo. Mi da' il suo indirizzo. Aggiungetemi su Snapchat. Aggiungi su Snapchat. Le manda nudi e foto di lei con suo figlio. Era strano."

6. Le stelle della vite

"I miei amici mi hanno costretto ad andare su Tinder quando ero appena uscito da una relazione. All'inizio ero riluttante, ma poi le partite hanno iniziato a girare. Ho iniziato a parlare con questo ragazzo molto attraente che sembrava anche molto dolce. Abbiamo iniziato a parlare di fissare una data, ma prima di rispondere con le mie disponibilità ho casualmente visto un tweet con un gruppo di foto che sembravano davvero familiari. Fondamentalmente, il ragazzo ha rubato alcune foto di Steven Kelly e ha creato un profilo falso. Non ho Vine, quindi non avevo idea di chi fosse. Ho cancellato il mio Tinder per un po' di tempo dopo."

7. Ti piace la droga

"Ho trovato questo ragazzo che viveva nel mio condominio. L'ho visto in giro ma non ho mai avuto il coraggio di parlargli. Ho mostrato al mio amico il suo profilo e lei mi ha detto che è lui che le vende Adderall. Più tardi ho scoperto che ha venduto una moltitudine di altre droghe e che lui e i suoi compagni di stanza hanno fatto irruzione nel loro appartamento e sono stati tenuti sotto tiro da altri spacciatori di Philly qualche mese fa. Inutile dire che non ha eguagliato lui."

8. Invia nudi

"Ho finalmente ottenuto il mio primo match su Tinder e si è rivelato essere qualche pulcino che voleva solo che io pagarla per i nudi."

9. Condividere è preoccuparsi

"Io e il mio coinquilino andavamo spesso su Tinder e ridevamo delle persone e delle cose che ci mandavano messaggi. E 'stato tutto divertente e giochi fino a quando ha incontrato questo ragazzo che avevo visto per diversi mesi. Abbiamo pensato che sarebbe stato divertente per lei strisciare a destra e vedere cosa è successo. Erano compatibili e io ero incazzato. Più tardi mi ha chiesto se avrei avuto una cosa a tre."

10. Fantasie & football

"Ho fatto coppia con questo ragazzo e quando stavo guardando il suo profilo ho visto tutte queste foto dall'aspetto professionale di lui che indossava magliette Eagles e giocava a calcio. Ho cercato il suo nome su Google e ho capito che faceva parte della squadra della NFL. Pensavo di essere catfished, ma il suo account Instagram verificato ha iniziato a seguirmi e mi sono piaciute tutte le mie foto (il mio Instagram è collegato al mio Tinder). Parliamo di un touchdown."

11. Appena a corto di perfetto

"All'estero i miei amici hanno usato Tinder per incontrare la gente del posto. Quest'unico uomo, Alberto, voleva davvero incontrarmi e continuava a chiedermi, così alla fine ho accettato di uscire a bere un po' di vino. Parlava solo spagnolo, quindi sapevo che sarebbe stato difficile comunicare, ma dalle sue foto sembrava davvero carino - capelli scuri, occhi azzurri, spagnolo, giocato fútbol. ..... Decidemmo di incontrarci davanti a un negozio e mentre mi avvicinavo pregai che l'uomo in piedi non era lui. Certo che lo era. Sono alto un metro e mezzo e avevo i tacchi a spillo. Penso che doveva essere alto un metro e novantacinque. Chiedere sempre per l'altezza."

12. Esperimenti falliti

"Stavo usando Tinder per sperimentare con le ragazze, ma stavo lottando per ottenere partite e messaggi. Ho ricevuto un pessimo consiglio da un amico che mi ha detto che è stato perché non ho dato una "atmosfera lesbica", quindi avevo bisogno di giocare sulla mia mancanza di esperienza. Ha detto che a quanto pare alla gente piace essere la tua prima volta. Alla fine mi sono trovato con una ragazza e le ho detto che sono nuovo a questa cosa. Pensava che fosse carino, mi ha detto che poteva "mostrarmi alcune cose" e ha chiesto di aggiungermi su Snapchat. La mia Snapchat ha iniziato traboccante di nudi.....indovinate che non scherzava di mostrarmi le cose."

E' al sicuro là fuori, collegiette! Potresti essere un colpo di fortuna per allontanarti da un disastro totale. Hai qualche storia divertente o spaventosa di incontri online? Fateci sapere nei commenti per la possibilità di essere presenti nella prossima puntata di questa serie.

Leggi questo articolo se stai pensando di uscire con un Div

268416Ho 31 anni e aspetto nervosamente in un Jamba Juice in procinto di incontrare la figlia del mio ragazzo per la prima volta. Avevamo parlato brevemente su Skype, ma questa è stata la prima volta che ci siamo incontrati faccia a faccia. La sua età mi preoccupava di più; a tredici anni ricordo di essere stato un terrore assoluto. Un vero pezzo di merda. Gli ormoni. I ragazzi. La rivalità tra me e mia sorella per averle rubato i vestiti, compresa la biancheria intima, e per aver subito percosse dai miei fratelli maggiori. Penso che ci fossero serie discussioni sul fatto di mandarmi in collegio. Ho pregato che non fosse affatto come me. E' entrata con un enorme sorriso e grandi occhi marroni, proprio come suo padre. "Sei davvero carina. Mio padre ha segnato con te", mi ha detto mentre mi dava un grande abbraccio. Non ho idea di come sono arrivato qui, ma in questo momento mi rendo conto che la vita come so che sta per cambiare.

Prima che Maddox ed io iniziassimo ad uscire a distanza, stavo cavalcando un'onda epica di autoindulgenza. Avevo appena concluso un rapporto di cinque anni e mi ero trasferito nel mio appartamento in centro. Il mio stile di vita era spontaneo e caotico, ed è così che mi è piaciuto. Molti dei miei amici si stavano sistemando, ma non avevo voglia di avere figli - non avevo mai sentito la forza di attrazione materna, tranne che per alzare il mio gatto.

Ho pensato che il nostro rapporto era perfetto per le mie tendenze non impegnative. Abbiamo volato per vederci in una nuova sede quasi ogni mese. Poi è successo l'impensabile. Mi sono innamorata di lui. Quando è arrivato il Natale, gli ho chiesto cosa volesse di più. Ha risposto che il suo sogno era che io andassi a trovarlo alle Hawaii per vederlo tagliare il traguardo della sua ultima maratona. Così ho fatto.

Divorziato da sua moglie di 12 anni, era padre orgoglioso di un figlio di sedici anni e una figlia di tredici anni. La prospettiva di me di uscire con un uomo con figli è stata accolta con paura e trepidazione da alcuni dei miei amici e familiari. A peggiorare le cose, non avevo nessuno che mi desse consigli. Nessuno ha avuto esperienza con un ragazzo divorziato più grande (11 anni) con non solo bambini piccoli, ma anche adolescenti. Giovani adulti a pieno titolo pieni di opinioni, giudizi e atteggiamenti propri. Non aiutando la situazione è stato il fatto che sembro molto giovane. Come ottenere cardato a R rated film young.

"Penso che tu sia davvero coraggioso"'' ha detto il mio amico. L'unica cosa che mi aveva visto in precedenza era in quale bar dovremmo andare per una serata fuori casa, e spesso mi sbagliavo. In ogni caso, ho pensato, qual e' il problema di uscire con un padre? Ho immaginato uno scenario sciolto di ogni altro fine settimana guardando film, facendo battaglie con i cuscini, andando in bicicletta e mangiando pizza al peperoncino. La realtà, naturalmente, si è rivelata molto più complessa.

Sono stato fortunato, però. La figlia di Maddox, Izzy e io e Izzy abbiamo legato velocemente quando sono venuto a trovarci la prima volta. Abbiamo soggiornato in un hotel a Waikiki per essere vicini alla linea di partenza della gara. La sera prima, mentre ascoltavamo Justin Bieber, abbiamo decorato i manifesti e ordinato di uscire. Ci siamo svegliati presto e abbiamo fatto colazione prima di passare la giornata a guardare i corridori, girando video stupidi mentre aspettavamo pazientemente che finisse. Dopo, i suoi amici sono venuti a passare il pomeriggio con noi in piscina sorseggiando margarita. L'ho portata al bar e le ho insegnato come ordinare un virgin pina colada in modo che non si sentisse tagliata fuori. Gli ho fatto un massaggio per sciogliere le gambe e poi le ho strofinato i piedi. E 'stato circa ora che lei ha detto a suo padre che ero un custode, e sono stato entusiasta.

Incontrare suo figlio era ancora più facile. La nostra prima conversazione è stata incentrata su una ragazza che gli piaceva a scuola, mentre lui stava in cucina a ficcarsi un panino in faccia. Ha corso fuori dalla porta quando il suo amico ha suonato il suo corno, dandomi un alto cinque sulla strada.

Il mio mondo intero è cambiato un mese dopo, quando mi sono trasferito alle Hawaii. Prima del mio arrivo, era importante per me chiedere il loro permesso, quindi non c'erano uscite da brividi quando la ragazza di papà del Minnesota si presentò con le valigie e il suo gatto. Per fortuna, hanno approvato.

Sull'isola, sono stato indicato come zia. Non necessariamente in un modo legato al sangue, ma in un modo che è più un segno di rispetto verso qualcuno che è più vecchio di te. E' stato molto meglio che dover dire "la ragazza di papa'" che, per qualsiasi ragione, mi ha fatto schifo. Il mio stile di vita di libertà e il vino notturno femminile e il sushi è stato sostituito da una casa piena di lotte delle dinamiche familiari. Mi sono sentito un estraneo per molto tempo. Gradualmente, la fiducia è stata costruita attraverso una routine che è diventato comodo; con gli occasionali alti e bassi, naturalmente.

Quando si pensa il tempo e l'energia che devi spendere per poco o nessun ritorno quando incontri un uomo con bambini a lungo termine, capisco perché molte donne scelgono che non è per loro.

Ho le mie esitazioni su mai tentare di nuovo.

Se ti trovi curioso, considerare quanto segue:

1. Ci vuole una donna sicura con se stessa e con il suo rapporto per capire che si arriva sempre secondo, e se è un buon padre, questo sarà vero. Questo non vuol dire che va bene se le tue esigenze non sono soddisfatte. Piuttosto, riconoscere che l'amore dei genitori per i propri figli è fondamentale, o dovrebbe esserlo. Cercando di competere con i bambini per l'affetto è una strategia catastrofica che finirà in lacrime - il tuo. Se avete bisogno di una quantità significativa di tempo da soli, come faccio io, questa potrebbe essere una situazione vincente per voi. Trovare un equilibrio di tempo insieme e rispettare il loro tempo da soli è la chiave. Un ragazzo che è seriamente intenzionato ad avere una relazione troverà il tempo di svolgere il suo ruolo di padre e di partner entusiasta.

2. Si cade da qualche parte tra un modello di comportamento e un amico, mai una figura materna. Il che, in realta', e' molto divertente. C'è responsabilità, solo meno di esso.

3. Ex-mamma dramma. Esisterà sempre in qualche modo, forma o forma. Se non sei d'accordo, dagli tempo. Se non riesci a sopportare il pensiero che un'altra donna sia parte della vita del tuo uomo ad un certo punto, o rispettare il fatto che condividere un figlio è un grosso problema - risparmiati i problemi e vattene via. Ci sono scenari infiniti e dinamiche diverse. Una situazione sana, dove ci sono confini e tutti sono rispettati, è il meglio che si può sperare. Sta a voi decidere se si può gestire o meno.

Non ogni ex coppia ha dramma, ma ho guidato quel treno per la città pazza e lasciate che vi dica, mi ha messo alla prova. La storia di me che ho venduto la loro vecchia sala da pranzo su Craigslist per $5 quando hanno litigato su chi doveva occuparsene quando si muoveva mi viene in mente. Il mio coinvolgimento con il suo ex era minimo, e l'unica volta che l'ho vista di persona, non voleva avere niente a che fare con me. Anche se fa male, l'ho rispettato. Più tardi, mi scrisse una lettera per ringraziarmi per essersi presa cura dei suoi figli. Solo allora mi sono sentito ufficialmente come se stessi facendo qualcosa di giusto.

4. Avere l'energia per farlo bene (e ci vorrà energia). Se esci con il padre, esci anche con suo figlio (figli). Essere coinvolti nei loro sport, attività, compiti e routine, per quanto possibile. Un giorno in cui meno te lo aspetti, ti renderai conto di quanto tu maturi personalmente facendo così.

5. Se sono più grandi, allora aspettatevi di essere guardati. La gente guardava con aria quando andavo a prendere suo figlio a scuola, scambiandomi per uno studente. Una volta, in fila per ritirare l'attrezzatura da corsa, una donna mi ha portato da mio padre (Maddox) e ha pensato che sua figlia fosse la sua ragazza. Super fottutamente strano. Impara a ridere. La gente avrà sempre giudizi e opinioni.

6. Nessuno ti dice che quando ti innamori di un uomo con figli, ti innamori anche dei loro figli. E se il rapporto finisce e il tuo cuore si rompe, come nel mio caso, si romperà anche su di loro.

Per essere onesti, alcuni giorni ho amato essere una ragazza passo passo, e altri giorni (quando hanno cercato di uccidersi a vicenda) ho desiderato che sarebbero scomparsi. Sono un introverso. Sono umana. Ho fatto un casino. Ma ci ho sempre provato. Guardando indietro, non mi pento di aver colto l'occasione di una delle più grandi lezioni che ho imparato da mia madre quando le ho chiesto come una madre può amare più di un figlio:

"L'amore è infinito, e c'è sempre spazio per più".

Le più innovative applicazioni di incontri online da provare

268431Stanco di strisciare e leggere i profili? Queste applicazioni di incontri online ti corrispondono in base a ciò che odi, i luoghi che vai, e la musica che ami.

Tutti vogliono qualcuno da amare. E se sei antiamore, probabilmente sei un uccello ferito che lotta per prendere il volo. Se odi quel sentimento, c'è un'applicazione di incontri online per questo! Se pensi che la tua stanchezza è colpa, ci sono applicazioni di incontri online per questo!

E se stai solo usando l'umorismo e l'amarezza per deviare che in realtà sei disperato per l'intimità emotiva e saresti anche disposto a correre un rischio e incontrare qualcuno stasera, beh, c'è un'app anche per questo. Incontri online con Match.com funziona per alcune persone, ma c'è modo più fuori là fuori di quanto si possa sapere. Smettere di cercare l'amore in modi che non funzionano per te e scegliere il modo giusto per sperimentare l'aspetto dell'amore.

Con le applicazioni di incontri online come Tinder si ottiene solo un assaggio del tuo potenziale match. Con Settle for Love si ottiene l'intera cosa..... l'intera cosa. Questo perche' si suppone che tu includa i tuoi errori oltre al resto di voi. Ed e' "Il resto di voi". Le persone non tendono a condurre con i loro errori. Non stringi la mano a nessuno la prima volta che lo incontri e dici: "Ho paura dell'impegno". Non si rompe il ghiaccio a una festa dicendo: "Ho rovinato ogni relazione in cui sono stato".

Stai andando a scoprire i difetti di qualcuno in entrambi i casi, anche se, quindi meglio essere in anticipo che timido. Inoltre, ci vuole un certo grado di comfort con se stessi per condividere le proprie carenze.

E, naturalmente, c'è questa citazione di Mr. Rogers: "L'amore non è uno stato di perfetta cura. E' un sostantivo attivo come "lotta". Amare qualcuno è sforzarsi di accettare quella persona esattamente come è, proprio qui e ora".

Se Settle for Love può creare un pool di incontri utilizzando una frazione della saggezza di Mr. Rogers che lo distingue automaticamente da tutte le altre applicazioni di incontri online.

C'è un certo tipo di tizio che usa applicazioni di incontri online che giudica le potenziali partite in base ai loro gusti musicali. Ehi, amico, vai a iscriverti a Settle for Love e includi quel comportamento come parte delle tue colpe. Sei il tipo di persona che ha ispirato il monologo "Cool Girl" nel film Gone Girl!

Impostare se stessi come arbitro del gusto ha una qualità grossolana ad esso, soprattutto quando la vostra identità capita di allinearsi abbastanza da vicino con il gruppo più privilegiato della società americana: uomini bianchi eterosessuali, cisgendered, affluenti ed eterosessuali. Improvvisamente si maneggia la cultura popolare come una spada. Cazzo!

Tastebuds spera di cambiare livello che dinamico creando un pool di incontri attraverso il loro comune amore per la musica. Ora puoi giudicare le persone insieme, oppure puoi usare la musica per connetterti l'un l'altro a un livello più profondo. Dopo tutto, per alcuni la musica è vita. Se ascolti la musica al lavoro, durante il pendolarismo, in palestra e durante le commissioni, la musica gioca un ruolo molto speciale nella tua vita. Perché non lasciare che ti colleghi a una persona speciale?

Ciò che distingue Hinge tra le altre applicazioni di incontri online è che si sincronizza con il tuo profilo Facebook e crea un pool di persone che sono amici di amici di amici. Questo dovrebbe aumentare le probabilità di successo perché, a differenza di applicazioni come Tinder, le tue potenziali partite sono state filtrate dai tuoi amici di Facebook.

E se i tuoi amici di Facebook con persone di cui non ti fidi per farlo, allora cosa succede? Stai solo aggiungendo persone per essere gentile? Essere insinceri non è bello! Vai a iscriverti a Settle for Love e includi, tra i tuoi difetti, "È amico di Facebook con un sacco di persone che non mi piacciono".

Happn

Sapere che sensazione quando qualcuno ti guarda e poi si gira la testa e si vede che qualcuno in realtà stava guardando te? E fanno girare la testa molto in fretta, in modo che tu non sappia che stavano guardando? Con Happn si potrebbe andare ad un appuntamento con quella persona

Ciò che rende Happn unico rispetto ad altre applicazioni di incontri online è che le tue potenziali corrispondenze provengono da un pool di persone con cui ti incroci regolarmente. Ci sono altre applicazioni di incontri online che offrono un approccio simile. Huggle tiene traccia dei luoghi che hai visitato, mentre HelloTruly ti fa controllare i luoghi che visiti e include anche una funzione che permette alle persone di vedere che sei nello stesso posto in cui si trovano.

Ma solo Happn ti dice chi passi abbastanza regolarmente che c'è un senso di magia in gioco. Sincronicità! Potresti ritrovarti con la persona che non ti saresti mai aspettato, ma che ti è sempre stata davanti a te.

A differenza di applicazioni come Tinder che mettono la grafica sopra ogni altra cosa, Loveflutter è una delle poche applicazioni di incontri online che si concentra su qualcos'altro. Nel caso di Loveflutter vedete una biografia di 140 caratteri, età, posizione e qualsiasi somiglianza che possiate avere in comune. È possibile vedere la loro immagine se si tocca su di essa, ma potresti anche trovarti a guardare solo la biografia. Come hanno detto i Manic Street Preachers, "La scelta è scheletrica nella vita di tutti". Come fate le vostre scelte rivela il vostro vero io molto più di quello che sembri.

Loveflutter lancia anche idee per la data a modo tuo, e ha una caratteristica che chiede solo alle persone con cui sei stato in contatto se vorrebbero andare a un appuntamento con te. Speed dating con profondità

Hily si avvale dell'apprendimento automatico per migliorare continuamente la qualità delle tue potenziali partite in base alla frequenza con cui interagisci con il tuo pool di incontri. Alcune delle considerazioni che Hily fa includono la lunghezza della conversazione, interessi simili e foto inviate.

Inoltre, Hily verifica la tua identità utilizzando Facebook e blocca le persone se ricevono troppi reclami. In questo modo si può riposare facilmente se stai pensando, "Online dating: è qualcuno che cerca di truffare me?"

Che cosa separa Coffee Meets Bagel (CMB) è che è si spinge a continuare ad essere la migliore applicazione di incontri può essere. Ogni mezzogiorno, gli uomini ricevono 21 potenziali partite (bagel) che possono piacere. Le donne possono scegliere solo tra gli uomini a cui piacevano. La CMB ha scoperto che "gli uomini amano la selezione e le donne sono selettive". L'applicazione vanta che il loro rapporto di utenza è del 60% di donne e del 40% di uomini.

Le vostre potenziali partite vengono ogni giorno a mezzogiorno, se vi è piaciuto l'un l'altro uno di voi ha 24 ore per inviare un messaggio, e poi avete una settimana per chattare con loro. Dopo una settimana la conversazione scompare. Tutte queste meccaniche basate sul tempo hanno lo scopo di spingere l'utente verso la connessione e, infine, l'incontro offline.

Swiping a sinistra o a destra, lettura di profili, conversazione senza fine. Chi ha il tempo di utilizzare tutte queste applicazioni di incontri online? Una volta sistemato tutto questo. Gli organizzatori di incontri umani riducono i tuoi incontri potenziali a un pool di incontri di uno di essi. Se vi piacete, avete 24 ore per parlare. Bingo bango data-o!

No, Stasera non è un'applicazione a tema Smashing Pumpkins datazione. Nessuno lo pensava! Mi dispiace anche solo di averlo detto. La musica e' il modo in cui rompo il ghiaccio. Sono un candidato perfetto per Tastebuds, ma vorrei anche brillare su Tonight, un'applicazione che sembra il miglior candidato per le applicazioni di incontri online "date right away".

Devi iscriverti entro le 18:00 per indicare che ti sei impegnato in una data quella sera (se rompi abbastanza date sarai bandito). Poi le tue partite potenziali vengono ridotte a zero fino ad atterrare su una partita che potresti vedere quella sera. Emozionante!

Hater è l'unica delle applicazioni di incontri online che crea un pool di incontri di potenziali partite basate sull'odio reciproco. Diciamo che odiate Trump, persone che dicono di amare l'avocado, persone che dicono che il sarcasmo è la loro seconda lingua, persone che si identificano come introversi estroversi, persone che si vantano di come amano il miglior whisky da sorseggiare, persone che si vantano di viaggiare in oltre 30 paesi, e, aspettate, sono ad un appuntamento proprio ora dopo aver estirpato tutte quelle persone! Woo wee woo woo waa, grande successo! Oh, odi le persone che citano Borat? L'appuntamento e' finito!

16 posti per incontrare singoli ragazzi per le donne malate di incontri online

269110Anche se siamo abbastanza fortunati ad avere accesso a centinaia di singoli su tutte queste applicazioni di incontri là fuori, è importante prendere una pausa dalla datazione online di volta in volta.

Perché? Beh, è necessario darsi la possibilità di incontrare qualcuno organicamente.

Non tutti vogliono che la loro storia di "come ci siamo incontrati" sia una storia di "abbiamo passato entrambi la cosa giusta". Anche se le app per gli incontri sono super convenienti, stanno, purtroppo, mettendo fine all'incontro-cute.

Incontrare qualcuno nella vita reale è già un primo passo nella giusta direzione: C'è una bella storia di "come ci siamo incontrati" da raccontare, una connessione immediata e un ricordo idilliaco per guardare indietro.

Non tutti vogliono che la loro storia di "come ci siamo incontrati" sia una storia di "abbiamo entrambi fregato bene".

Molte donne preferiscono incontrare gli uomini nella vita reale perché crea l'opportunità di una connessione più naturale. Un primo incontro faccia a faccia ti permette di sentire la sua personalità, il suo senso dell'umorismo e la sua capacità di conversare di persona, nessuno dei quali può essere determinato da una app.

Sono questi detriti di apps di incontri che ci fanno perdere tempo quando qualcuno con cui ci incontriamo non è affatto chi pensavamo fosse IRL, e sono queste notti sprecate che ci motivano ad incontrare uomini nel mondo reale, invece.

Qui sono 16 posti per incontrare singoli ragazzi IRL, così come alcuni consigli su come parlare con lui una volta che lo spot:

Inviargli un drink in un ristorante

Non riesco a contare il numero di volte che ho avuto un drink in un ristorante occupato, e ho potuto vedere al tavolo di uomini attraenti nelle vicinanze. Invece di parlare di quanto sono carini, perché non mandare a uno di loro un drink?

Chiedi al suo server cosa sta bevendo e chiedi loro di portargliene uno da te. L'ho provato una volta, semplicemente come esperimento sociale, ed è stato divertente e di successo. Io vivo twittato tutta la cosa.

Chiedi al suo server quello che sta bevendo e chiedi loro di portargliene uno da te.

Dopo che gli ho mandato la birra, lui, naturalmente, è salito al mio tavolo e ha detto grazie, e si è seduto anche al mio tavolo per un po '. Ci siamo scambiati i numeri, e lui mi ha lodato per la mia fiducia, dicendo che nessuno l'aveva mai fatto prima.

È così facile incontrare singoli ragazzi alle feste, ma spesso facciamo l'errore di stare in un angolo con le nostre amiche per tutta la notte, e siamo troppo timidi per avvicinarci a qualcuno.

Il ragazzo che hai gli occhi non ti noterà se sei nascosto in quello stesso angolo tutta la notte, quindi ecco l'affare: se vuoi che un ragazzo a notarti a una festa, si dovrebbe essere in piedi in una zona ad alto traffico.

Se vuoi che un ragazzo a notare a una festa, si dovrebbe essere in piedi in una zona ad alto traffico.

Stand dal frigorifero dove sono tutte le birre. Parcheggiate accanto al refrigeratore d'acqua. State pronti al cibo. Incontrerai molti uomini in questo modo. Puoi anche controllare se ci sono ragazzi carini che tengono birre quasi vuote e dire: "Vado a prendermi una birra. Vuoi uno?"

Vai sempre alle feste con i tuoi amici in uscita, perché se tutto il resto fallisce, puoi farli marciare fino al ragazzo con cui vuoi parlare e dire: "Ehi, voglio che tu incontri il mio amico!"

In un negozio di hardware

I negozi di hardware sono uno dei luoghi più facili da incontrare gli uomini, soprattutto perché molti di loro fanno acquisti lì. Ero a Home Depot l'altro giorno, ed era caldo-guy-central.

Il momento in cui si individua un ragazzo che compra attrezzi che attira la tua attenzione, passa davanti a lui, si ferma e dice: "Sai, per caso, cosa devo comprare per installare i miei scaffali galleggianti?"

Allora, si può iniziare a parlare di arredamento, cosa sta comprando e perché. E 'un argomento di conversazione senza sforzo che può facilmente portare ad una data.

Line-ups Qualsiasi tipo di line-up è una grande scusa per chattare con qualcuno.

Se un ragazzo carino capita di essere dietro di voi in linea a Starbucks o di fronte a voi in linea per Chipotle, non esitate a uccidere il tempo di colpire una conversazione. Le line-up sono noiose, e probabilmente preferirebbe chattare con te piuttosto che controllare il suo telefono per i prossimi cinque minuti.

Una qualsiasi tipo di line-up è una grande scusa per chattare con qualcuno.

Se sei a Starbucks, per esempio, prova a toccarlo sulla spalla e dire qualcosa del tipo, "Ehi, se compro un brownie ti mangi la metà?"

Singoli ragazzi fanno volontariato a volte. E il tipo di ragazzo che incontrerai mentre fai volontariato sarà probabilmente un ragazzo simpatico e di buona qualità che puoi portare a casa da mamma.

Se fai parte dello stesso gruppo di volontariato, puoi chattare con lui, menzionare che sarai volontario in un altro evento il prossimo fine settimana e chiedergli se gli piacerebbe unirsi a te.

In un bar

Tutti gli uomini di successo, imprenditoriali, lavorano tutto il giorno o tutta la notte nei coffee shop.

Un sacco di uomini di successo e intraprendenti lavorano tutto il giorno o tutta la notte nei coffee shop.

A volte, solo alcuni tavoli hanno una presa per collegare il vostro computer portatile, che è una grande scusa per chiedere di condividere il tavolo (dal momento che avete bisogno di quella spina). Una volta che stai condividendo un tavolo con lui, è possibile fare conversazione chiedendogli su cosa sta lavorando.

Il parco per cani è un luogo ideale per incontrare gli uomini, quindi se non hai un cane, è necessario prendere in prestito il cane del tuo amico al più presto.

Si possono dire cose del tipo: "Aw, al mio cane piace il tuo cane. "Dovremmo scambiarci i numeri, cosi' che questi nuovi migliori amici possano incontrarsi di nuovo". O se vedi un ragazzo che accarezza il tuo cane, puoi dire: "Sembra che tu gli piaci". Non gli piacciono tutti, quindi prendetelo come un complimento."

Simile ai bar affollati, i trasporti pubblici spesso implicano sedere accanto a un simpatico sconosciuto. Se vedete un posto vuoto accanto a un cutie, sedetevi e chiedetegli che libro sta leggendo, presentatevi e fate piccole chiacchiere. In un evento sportivo o in un bar sportivo

Testa a qualsiasi partita di baseball, di hockey o di calcio, o anche ai bar sportivi per guardare la partita. Fidati, ci saranno un sacco di ragazzi single carini. E saranno sicuramente gioco per una distrazione tra i periodi.

Se siete entrambi tifo per la stessa squadra, avrete già terreno comune per iniziare una conversazione.

Se siete entrambi tifo per la stessa squadra, avrete già terreno comune per iniziare una conversazione. Anche se si fa il tifo per le squadre avversarie, si può scherzare tra di loro, anche se si può flirtare tra di loro.

Se si è in attesa di salire sullo stesso volo all'aeroporto o in sala d'attesa presso lo studio del dentista, si ha una scusa per chattare con qualcuno quando c'è tempo di uccidere.

Per qualche motivo, noi signore pensiamo sempre che abbiamo bisogno di una scusa per parlare con un ragazzo. Beh, se ne hai bisogno, "uccidere il tempo" in una sala d'attesa è un ottimo motivo per iniziare una conversazione.

Per qualche motivo, noi signore pensiamo sempre che abbiamo bisogno di una scusa per parlare con un ragazzo.

Grocery stores

Quando vado a fare la spesa, vedo sempre uomini che fanno shopping da soli, e ci sono un sacco di scuse per parlare con loro.

Puoi camminare fino a lui e dire: "Scusami, dove hai trovato quel kit stir-fry? Mi piace come le verdure sono già tagliate per voi."

Di solito, i negozi di alimentari hanno anche line-up ad ogni corsia di check-out durante le ore di punta, quindi scegliete la line-up con un uomo solo in esso. Si potrebbe anche scherzare con un giocoso "Ehi, grazie per aver salvato il mio posto in fila" e fingere di muoversi davanti a lui.

In una classe di recitazione amatoriale

Un sacco di persone si uniscono a classi di recitazione amatoriale o gruppi di improvvisazione come hobby. E 'perfetto per incontrare nuove persone, come si è spesso accoppiato con qualcuno e costretti a diventare amici veloci come si agisce una scena insieme.

Ai ragazzi piace prendere le ragazze in palestra perché amano il nostro modo di guardare quando non si indossa il trucco o cercando troppo duro. È un'impostazione casuale che rende facile parlare con qualcuno, anche se stai solo fingendo di aver bisogno di consigli su se la tua forma sembra buona o meno.