12 Esperienze di incontri online divertenti e orribili

268344Il mondo degli incontri online può essere un posto molto oscuro, strano. Sentiamo parlare delle storie di successo, soprattutto nelle pubblicità, ma tutti noi potremmo beneficiare di alcune storie di cautela. Le seguenti storie sono di studenti di Drexel che hanno sfidato app di incontri come Tinder e Bumble nella speranza di ottenere un appuntamento di successo. Purtroppo, queste storie non sono finite bene ma almeno hanno vissuto per raccontare la storia e farci ridere.

1. Interrogatorio dell'ascensore

"Ho incontrato questo ragazzo attraverso Bumble e abbiamo avuto alcune connessioni comuni quindi non ero preoccupato che fosse pazzo (sì, questo è prefigurazione). Ci siamo incontrati per un caffè e lui ha subito iniziato a vergognarmi per avermi suggerito Starbucks. Ha chiesto se stavo per ottenere un latte senza latticini, senza zucchero e senza zucchero, e poi ha ordinato un caffè nero e se ne è andato ad aspettare il suo ordine. Va bene. Ho dovuto pagare per il mio caffè, non sono arrabbiato per questo.

Allora mi ha chiesto se volevo andare a fare una passeggiata, che pensavo suonasse bene, fino a quando non siamo arrivati in un parcheggio. Mi ha portato sul tetto, che alla fine è diventato uno spazio verde con una vista davvero cool, ma sul tragitto in ascensore di 13 piani ha ricominciato a grigliare di nuovo. Hai detto di essere fuori città oggi? Dove sei andato? Oh, Camden? Perche'? Un appuntamento con i medici per cosa? Improvvisamente l'ascensore sembrava davvero confinato.

Una volta saliti sul tetto, ho iniziato a scattare foto dello skyline e lui ha iniziato a lamentarsi che non lo guardavo negli occhi. Dopo il bacio più imbarazzante della mia vita, gli ho detto che dovevo andare a studiare e probabilmente dovremmo dirigere le nostre strade separate. Scendendo, abbiamo preso le scale. Non c'era modo di tornare in quell'ascensore con lui. Mi ha detto che ero confusa e che non riusciva a leggermi. Mi piace il vino e Grey's Anatomy..... non è difficile da leggere! Per farla breve, sono tornato nel mio appartamento, lui è tornato al suo, e i suoi testi sono rimasti senza risposta."

2. Team bonding

"Ero nella mia città natale, e stavo parlando con questo ragazzo su Tinder e abbiamo deciso di incontrarci, e quando l'abbiamo fatto si è reso conto di chi ero e che ho usato per uscire con uno dei suoi amici intimi con cui ha giocato ad hockey"

3. Dipinti inclinati e spazzolini da denti

"Questo ragazzo è venuto nel mio appartamento per guardare un documentario, è entrato e mi ha detto che i miei coinquilini ed io stavamo appendendo un quadro storto alla parete e per lasciarlo fare, ma ha portato una cassa di birra così non ero ancora completamente scoraggiato.

Dopo che abbiamo iniziato il film, ha subito chiesto se avevo uno spazzolino da denti extra che poteva prendere in prestito, un paio di pantaloncini che poteva cambiare, e se poteva stare da lui. Sono rimasto completamente scioccato e ho provato a ridere. Dopo un paio di episodi di Bobs Burgers ho sentito un rumore provenire da lui....un russare. Stava dormendo nel mio letto. Un mio amico mi ha fatto chiamare e fingere un'emergenza di lavoro. Mi ha chiesto se poteva rimanere mentre io mi occupavo della situazione. COSA? No! L'ho cacciato dal mio appartamento, mi sono scusato velocemente, e ho corso senza meta nella direzione opposta."

4. Pedofilia

"C'era una volta la più grande cotta del mondo per il consigliere del campo del mio fratellino - stiamo parlando del tipo di cotta per capelli-flipping-Beauty-Rush-lip-lip-gloss-applicare-obsessively-texting. Avevo 12 anni. Aveva 17 anni ed era amico dei miei cugini più grandi e protettivi. Otto anni dopo lo vedo su Tinder e il mio stesso dodicenne di 12 anni sta urlando internamente. Ho trattenuto il fiato quando ho strisciato bene e abbiamo trovato un riscontro. Dopo un po 'di recupero e incessantemente prendere in giro per la mia infatuazione con lui quando ero un bambino, mi ha chiesto a cena.

Abbiamo visto un film, ha ottenuto sushi, ha parlato, ha parlato, ha riso e davvero colpito fuori tutta la notte. Ha pagato tutto e la conversazione non si è mai smorzata. Mi ha accompagnato a casa e mi ha detto buonanotte con un bacio incredibile. Inutile dire che ero sulla Nuvola 9. Abbiamo parlato ancora per qualche settimana, ma non mi ha chiesto un altro appuntamento. Quando ho preso l'iniziativa e gli ho chiesto, lui ha risposto: "Questo è troppo strano. Tuo cugino è il mio migliore amico e mi sembra ancora che tu sia una bambina. Ahi. Mai uno che ammette la sconfitta, mi sono tirato indietro: "Immagino ti piaccia infilare la lingua in gola alle ragazzine". Da allora non abbiamo più parlato."

5. Chi è la tua mamma?

"Ok: sii me. Ubriaco. Passare il dito giusto per tutto. Ottenere accoppiato con qualcuno con cui non voglio essere abbinato con così offro una data del film che mia madre ci prenderà e ci porterà a. Lei è d'accordo. Mi da' il suo indirizzo. Aggiungetemi su Snapchat. Aggiungi su Snapchat. Le manda nudi e foto di lei con suo figlio. Era strano."

6. Le stelle della vite

"I miei amici mi hanno costretto ad andare su Tinder quando ero appena uscito da una relazione. All'inizio ero riluttante, ma poi le partite hanno iniziato a girare. Ho iniziato a parlare con questo ragazzo molto attraente che sembrava anche molto dolce. Abbiamo iniziato a parlare di fissare una data, ma prima di rispondere con le mie disponibilità ho casualmente visto un tweet con un gruppo di foto che sembravano davvero familiari. Fondamentalmente, il ragazzo ha rubato alcune foto di Steven Kelly e ha creato un profilo falso. Non ho Vine, quindi non avevo idea di chi fosse. Ho cancellato il mio Tinder per un po' di tempo dopo."

7. Ti piace la droga

"Ho trovato questo ragazzo che viveva nel mio condominio. L'ho visto in giro ma non ho mai avuto il coraggio di parlargli. Ho mostrato al mio amico il suo profilo e lei mi ha detto che è lui che le vende Adderall. Più tardi ho scoperto che ha venduto una moltitudine di altre droghe e che lui e i suoi compagni di stanza hanno fatto irruzione nel loro appartamento e sono stati tenuti sotto tiro da altri spacciatori di Philly qualche mese fa. Inutile dire che non ha eguagliato lui."

8. Invia nudi

"Ho finalmente ottenuto il mio primo match su Tinder e si è rivelato essere qualche pulcino che voleva solo che io pagarla per i nudi."

9. Condividere è preoccuparsi

"Io e il mio coinquilino andavamo spesso su Tinder e ridevamo delle persone e delle cose che ci mandavano messaggi. E 'stato tutto divertente e giochi fino a quando ha incontrato questo ragazzo che avevo visto per diversi mesi. Abbiamo pensato che sarebbe stato divertente per lei strisciare a destra e vedere cosa è successo. Erano compatibili e io ero incazzato. Più tardi mi ha chiesto se avrei avuto una cosa a tre."

10. Fantasie & football

"Ho fatto coppia con questo ragazzo e quando stavo guardando il suo profilo ho visto tutte queste foto dall'aspetto professionale di lui che indossava magliette Eagles e giocava a calcio. Ho cercato il suo nome su Google e ho capito che faceva parte della squadra della NFL. Pensavo di essere catfished, ma il suo account Instagram verificato ha iniziato a seguirmi e mi sono piaciute tutte le mie foto (il mio Instagram è collegato al mio Tinder). Parliamo di un touchdown."

11. Appena a corto di perfetto

"All'estero i miei amici hanno usato Tinder per incontrare la gente del posto. Quest'unico uomo, Alberto, voleva davvero incontrarmi e continuava a chiedermi, così alla fine ho accettato di uscire a bere un po' di vino. Parlava solo spagnolo, quindi sapevo che sarebbe stato difficile comunicare, ma dalle sue foto sembrava davvero carino - capelli scuri, occhi azzurri, spagnolo, giocato fútbol. ..... Decidemmo di incontrarci davanti a un negozio e mentre mi avvicinavo pregai che l'uomo in piedi non era lui. Certo che lo era. Sono alto un metro e mezzo e avevo i tacchi a spillo. Penso che doveva essere alto un metro e novantacinque. Chiedere sempre per l'altezza."

12. Esperimenti falliti

"Stavo usando Tinder per sperimentare con le ragazze, ma stavo lottando per ottenere partite e messaggi. Ho ricevuto un pessimo consiglio da un amico che mi ha detto che è stato perché non ho dato una "atmosfera lesbica", quindi avevo bisogno di giocare sulla mia mancanza di esperienza. Ha detto che a quanto pare alla gente piace essere la tua prima volta. Alla fine mi sono trovato con una ragazza e le ho detto che sono nuovo a questa cosa. Pensava che fosse carino, mi ha detto che poteva "mostrarmi alcune cose" e ha chiesto di aggiungermi su Snapchat. La mia Snapchat ha iniziato traboccante di nudi.....indovinate che non scherzava di mostrarmi le cose."

E' al sicuro là fuori, collegiette! Potresti essere un colpo di fortuna per allontanarti da un disastro totale. Hai qualche storia divertente o spaventosa di incontri online? Fateci sapere nei commenti per la possibilità di essere presenti nella prossima puntata di questa serie.