Le più innovative applicazioni di incontri online da provare

268431Stanco di strisciare e leggere i profili? Queste applicazioni di incontri online ti corrispondono in base a ciò che odi, i luoghi che vai, e la musica che ami.

Tutti vogliono qualcuno da amare. E se sei antiamore, probabilmente sei un uccello ferito che lotta per prendere il volo. Se odi quel sentimento, c'è un'applicazione di incontri online per questo! Se pensi che la tua stanchezza è colpa, ci sono applicazioni di incontri online per questo!

E se stai solo usando l'umorismo e l'amarezza per deviare che in realtà sei disperato per l'intimità emotiva e saresti anche disposto a correre un rischio e incontrare qualcuno stasera, beh, c'è un'app anche per questo. Incontri online con Match.com funziona per alcune persone, ma c'è modo più fuori là fuori di quanto si possa sapere. Smettere di cercare l'amore in modi che non funzionano per te e scegliere il modo giusto per sperimentare l'aspetto dell'amore.

Con le applicazioni di incontri online come Tinder si ottiene solo un assaggio del tuo potenziale match. Con Settle for Love si ottiene l'intera cosa..... l'intera cosa. Questo perche' si suppone che tu includa i tuoi errori oltre al resto di voi. Ed e' "Il resto di voi". Le persone non tendono a condurre con i loro errori. Non stringi la mano a nessuno la prima volta che lo incontri e dici: "Ho paura dell'impegno". Non si rompe il ghiaccio a una festa dicendo: "Ho rovinato ogni relazione in cui sono stato".

Stai andando a scoprire i difetti di qualcuno in entrambi i casi, anche se, quindi meglio essere in anticipo che timido. Inoltre, ci vuole un certo grado di comfort con se stessi per condividere le proprie carenze.

E, naturalmente, c'è questa citazione di Mr. Rogers: "L'amore non è uno stato di perfetta cura. E' un sostantivo attivo come "lotta". Amare qualcuno è sforzarsi di accettare quella persona esattamente come è, proprio qui e ora".

Se Settle for Love può creare un pool di incontri utilizzando una frazione della saggezza di Mr. Rogers che lo distingue automaticamente da tutte le altre applicazioni di incontri online.

C'è un certo tipo di tizio che usa applicazioni di incontri online che giudica le potenziali partite in base ai loro gusti musicali. Ehi, amico, vai a iscriverti a Settle for Love e includi quel comportamento come parte delle tue colpe. Sei il tipo di persona che ha ispirato il monologo "Cool Girl" nel film Gone Girl!

Impostare se stessi come arbitro del gusto ha una qualità grossolana ad esso, soprattutto quando la vostra identità capita di allinearsi abbastanza da vicino con il gruppo più privilegiato della società americana: uomini bianchi eterosessuali, cisgendered, affluenti ed eterosessuali. Improvvisamente si maneggia la cultura popolare come una spada. Cazzo!

Tastebuds spera di cambiare livello che dinamico creando un pool di incontri attraverso il loro comune amore per la musica. Ora puoi giudicare le persone insieme, oppure puoi usare la musica per connetterti l'un l'altro a un livello più profondo. Dopo tutto, per alcuni la musica è vita. Se ascolti la musica al lavoro, durante il pendolarismo, in palestra e durante le commissioni, la musica gioca un ruolo molto speciale nella tua vita. Perché non lasciare che ti colleghi a una persona speciale?

Ciò che distingue Hinge tra le altre applicazioni di incontri online è che si sincronizza con il tuo profilo Facebook e crea un pool di persone che sono amici di amici di amici. Questo dovrebbe aumentare le probabilità di successo perché, a differenza di applicazioni come Tinder, le tue potenziali partite sono state filtrate dai tuoi amici di Facebook.

E se i tuoi amici di Facebook con persone di cui non ti fidi per farlo, allora cosa succede? Stai solo aggiungendo persone per essere gentile? Essere insinceri non è bello! Vai a iscriverti a Settle for Love e includi, tra i tuoi difetti, "È amico di Facebook con un sacco di persone che non mi piacciono".

Happn

Sapere che sensazione quando qualcuno ti guarda e poi si gira la testa e si vede che qualcuno in realtà stava guardando te? E fanno girare la testa molto in fretta, in modo che tu non sappia che stavano guardando? Con Happn si potrebbe andare ad un appuntamento con quella persona

Ciò che rende Happn unico rispetto ad altre applicazioni di incontri online è che le tue potenziali corrispondenze provengono da un pool di persone con cui ti incroci regolarmente. Ci sono altre applicazioni di incontri online che offrono un approccio simile. Huggle tiene traccia dei luoghi che hai visitato, mentre HelloTruly ti fa controllare i luoghi che visiti e include anche una funzione che permette alle persone di vedere che sei nello stesso posto in cui si trovano.

Ma solo Happn ti dice chi passi abbastanza regolarmente che c'è un senso di magia in gioco. Sincronicità! Potresti ritrovarti con la persona che non ti saresti mai aspettato, ma che ti è sempre stata davanti a te.

A differenza di applicazioni come Tinder che mettono la grafica sopra ogni altra cosa, Loveflutter è una delle poche applicazioni di incontri online che si concentra su qualcos'altro. Nel caso di Loveflutter vedete una biografia di 140 caratteri, età, posizione e qualsiasi somiglianza che possiate avere in comune. È possibile vedere la loro immagine se si tocca su di essa, ma potresti anche trovarti a guardare solo la biografia. Come hanno detto i Manic Street Preachers, "La scelta è scheletrica nella vita di tutti". Come fate le vostre scelte rivela il vostro vero io molto più di quello che sembri.

Loveflutter lancia anche idee per la data a modo tuo, e ha una caratteristica che chiede solo alle persone con cui sei stato in contatto se vorrebbero andare a un appuntamento con te. Speed dating con profondità

Hily si avvale dell'apprendimento automatico per migliorare continuamente la qualità delle tue potenziali partite in base alla frequenza con cui interagisci con il tuo pool di incontri. Alcune delle considerazioni che Hily fa includono la lunghezza della conversazione, interessi simili e foto inviate.

Inoltre, Hily verifica la tua identità utilizzando Facebook e blocca le persone se ricevono troppi reclami. In questo modo si può riposare facilmente se stai pensando, "Online dating: è qualcuno che cerca di truffare me?"

Che cosa separa Coffee Meets Bagel (CMB) è che è si spinge a continuare ad essere la migliore applicazione di incontri può essere. Ogni mezzogiorno, gli uomini ricevono 21 potenziali partite (bagel) che possono piacere. Le donne possono scegliere solo tra gli uomini a cui piacevano. La CMB ha scoperto che "gli uomini amano la selezione e le donne sono selettive". L'applicazione vanta che il loro rapporto di utenza è del 60% di donne e del 40% di uomini.

Le vostre potenziali partite vengono ogni giorno a mezzogiorno, se vi è piaciuto l'un l'altro uno di voi ha 24 ore per inviare un messaggio, e poi avete una settimana per chattare con loro. Dopo una settimana la conversazione scompare. Tutte queste meccaniche basate sul tempo hanno lo scopo di spingere l'utente verso la connessione e, infine, l'incontro offline.

Swiping a sinistra o a destra, lettura di profili, conversazione senza fine. Chi ha il tempo di utilizzare tutte queste applicazioni di incontri online? Una volta sistemato tutto questo. Gli organizzatori di incontri umani riducono i tuoi incontri potenziali a un pool di incontri di uno di essi. Se vi piacete, avete 24 ore per parlare. Bingo bango data-o!

No, Stasera non è un'applicazione a tema Smashing Pumpkins datazione. Nessuno lo pensava! Mi dispiace anche solo di averlo detto. La musica e' il modo in cui rompo il ghiaccio. Sono un candidato perfetto per Tastebuds, ma vorrei anche brillare su Tonight, un'applicazione che sembra il miglior candidato per le applicazioni di incontri online "date right away".

Devi iscriverti entro le 18:00 per indicare che ti sei impegnato in una data quella sera (se rompi abbastanza date sarai bandito). Poi le tue partite potenziali vengono ridotte a zero fino ad atterrare su una partita che potresti vedere quella sera. Emozionante!

Hater è l'unica delle applicazioni di incontri online che crea un pool di incontri di potenziali partite basate sull'odio reciproco. Diciamo che odiate Trump, persone che dicono di amare l'avocado, persone che dicono che il sarcasmo è la loro seconda lingua, persone che si identificano come introversi estroversi, persone che si vantano di come amano il miglior whisky da sorseggiare, persone che si vantano di viaggiare in oltre 30 paesi, e, aspettate, sono ad un appuntamento proprio ora dopo aver estirpato tutte quelle persone! Woo wee woo woo waa, grande successo! Oh, odi le persone che citano Borat? L'appuntamento e' finito!