Leggi questo articolo se stai pensando di uscire con un Div

268416Ho 31 anni e aspetto nervosamente in un Jamba Juice in procinto di incontrare la figlia del mio ragazzo per la prima volta. Avevamo parlato brevemente su Skype, ma questa è stata la prima volta che ci siamo incontrati faccia a faccia. La sua età mi preoccupava di più; a tredici anni ricordo di essere stato un terrore assoluto. Un vero pezzo di merda. Gli ormoni. I ragazzi. La rivalità tra me e mia sorella per averle rubato i vestiti, compresa la biancheria intima, e per aver subito percosse dai miei fratelli maggiori. Penso che ci fossero serie discussioni sul fatto di mandarmi in collegio. Ho pregato che non fosse affatto come me. E' entrata con un enorme sorriso e grandi occhi marroni, proprio come suo padre. "Sei davvero carina. Mio padre ha segnato con te", mi ha detto mentre mi dava un grande abbraccio. Non ho idea di come sono arrivato qui, ma in questo momento mi rendo conto che la vita come so che sta per cambiare.

Prima che Maddox ed io iniziassimo ad uscire a distanza, stavo cavalcando un'onda epica di autoindulgenza. Avevo appena concluso un rapporto di cinque anni e mi ero trasferito nel mio appartamento in centro. Il mio stile di vita era spontaneo e caotico, ed è così che mi è piaciuto. Molti dei miei amici si stavano sistemando, ma non avevo voglia di avere figli - non avevo mai sentito la forza di attrazione materna, tranne che per alzare il mio gatto.

Ho pensato che il nostro rapporto era perfetto per le mie tendenze non impegnative. Abbiamo volato per vederci in una nuova sede quasi ogni mese. Poi è successo l'impensabile. Mi sono innamorata di lui. Quando è arrivato il Natale, gli ho chiesto cosa volesse di più. Ha risposto che il suo sogno era che io andassi a trovarlo alle Hawaii per vederlo tagliare il traguardo della sua ultima maratona. Così ho fatto.

Divorziato da sua moglie di 12 anni, era padre orgoglioso di un figlio di sedici anni e una figlia di tredici anni. La prospettiva di me di uscire con un uomo con figli è stata accolta con paura e trepidazione da alcuni dei miei amici e familiari. A peggiorare le cose, non avevo nessuno che mi desse consigli. Nessuno ha avuto esperienza con un ragazzo divorziato più grande (11 anni) con non solo bambini piccoli, ma anche adolescenti. Giovani adulti a pieno titolo pieni di opinioni, giudizi e atteggiamenti propri. Non aiutando la situazione è stato il fatto che sembro molto giovane. Come ottenere cardato a R rated film young.

"Penso che tu sia davvero coraggioso"'' ha detto il mio amico. L'unica cosa che mi aveva visto in precedenza era in quale bar dovremmo andare per una serata fuori casa, e spesso mi sbagliavo. In ogni caso, ho pensato, qual e' il problema di uscire con un padre? Ho immaginato uno scenario sciolto di ogni altro fine settimana guardando film, facendo battaglie con i cuscini, andando in bicicletta e mangiando pizza al peperoncino. La realtà, naturalmente, si è rivelata molto più complessa.

Sono stato fortunato, però. La figlia di Maddox, Izzy e io e Izzy abbiamo legato velocemente quando sono venuto a trovarci la prima volta. Abbiamo soggiornato in un hotel a Waikiki per essere vicini alla linea di partenza della gara. La sera prima, mentre ascoltavamo Justin Bieber, abbiamo decorato i manifesti e ordinato di uscire. Ci siamo svegliati presto e abbiamo fatto colazione prima di passare la giornata a guardare i corridori, girando video stupidi mentre aspettavamo pazientemente che finisse. Dopo, i suoi amici sono venuti a passare il pomeriggio con noi in piscina sorseggiando margarita. L'ho portata al bar e le ho insegnato come ordinare un virgin pina colada in modo che non si sentisse tagliata fuori. Gli ho fatto un massaggio per sciogliere le gambe e poi le ho strofinato i piedi. E 'stato circa ora che lei ha detto a suo padre che ero un custode, e sono stato entusiasta.

Incontrare suo figlio era ancora più facile. La nostra prima conversazione è stata incentrata su una ragazza che gli piaceva a scuola, mentre lui stava in cucina a ficcarsi un panino in faccia. Ha corso fuori dalla porta quando il suo amico ha suonato il suo corno, dandomi un alto cinque sulla strada.

Il mio mondo intero è cambiato un mese dopo, quando mi sono trasferito alle Hawaii. Prima del mio arrivo, era importante per me chiedere il loro permesso, quindi non c'erano uscite da brividi quando la ragazza di papà del Minnesota si presentò con le valigie e il suo gatto. Per fortuna, hanno approvato.

Sull'isola, sono stato indicato come zia. Non necessariamente in un modo legato al sangue, ma in un modo che è più un segno di rispetto verso qualcuno che è più vecchio di te. E' stato molto meglio che dover dire "la ragazza di papa'" che, per qualsiasi ragione, mi ha fatto schifo. Il mio stile di vita di libertà e il vino notturno femminile e il sushi è stato sostituito da una casa piena di lotte delle dinamiche familiari. Mi sono sentito un estraneo per molto tempo. Gradualmente, la fiducia è stata costruita attraverso una routine che è diventato comodo; con gli occasionali alti e bassi, naturalmente.

Quando si pensa il tempo e l'energia che devi spendere per poco o nessun ritorno quando incontri un uomo con bambini a lungo termine, capisco perché molte donne scelgono che non è per loro.

Ho le mie esitazioni su mai tentare di nuovo.

Se ti trovi curioso, considerare quanto segue:

1. Ci vuole una donna sicura con se stessa e con il suo rapporto per capire che si arriva sempre secondo, e se è un buon padre, questo sarà vero. Questo non vuol dire che va bene se le tue esigenze non sono soddisfatte. Piuttosto, riconoscere che l'amore dei genitori per i propri figli è fondamentale, o dovrebbe esserlo. Cercando di competere con i bambini per l'affetto è una strategia catastrofica che finirà in lacrime - il tuo. Se avete bisogno di una quantità significativa di tempo da soli, come faccio io, questa potrebbe essere una situazione vincente per voi. Trovare un equilibrio di tempo insieme e rispettare il loro tempo da soli è la chiave. Un ragazzo che è seriamente intenzionato ad avere una relazione troverà il tempo di svolgere il suo ruolo di padre e di partner entusiasta.

2. Si cade da qualche parte tra un modello di comportamento e un amico, mai una figura materna. Il che, in realta', e' molto divertente. C'è responsabilità, solo meno di esso.

3. Ex-mamma dramma. Esisterà sempre in qualche modo, forma o forma. Se non sei d'accordo, dagli tempo. Se non riesci a sopportare il pensiero che un'altra donna sia parte della vita del tuo uomo ad un certo punto, o rispettare il fatto che condividere un figlio è un grosso problema - risparmiati i problemi e vattene via. Ci sono scenari infiniti e dinamiche diverse. Una situazione sana, dove ci sono confini e tutti sono rispettati, è il meglio che si può sperare. Sta a voi decidere se si può gestire o meno.

Non ogni ex coppia ha dramma, ma ho guidato quel treno per la città pazza e lasciate che vi dica, mi ha messo alla prova. La storia di me che ho venduto la loro vecchia sala da pranzo su Craigslist per $5 quando hanno litigato su chi doveva occuparsene quando si muoveva mi viene in mente. Il mio coinvolgimento con il suo ex era minimo, e l'unica volta che l'ho vista di persona, non voleva avere niente a che fare con me. Anche se fa male, l'ho rispettato. Più tardi, mi scrisse una lettera per ringraziarmi per essersi presa cura dei suoi figli. Solo allora mi sono sentito ufficialmente come se stessi facendo qualcosa di giusto.

4. Avere l'energia per farlo bene (e ci vorrà energia). Se esci con il padre, esci anche con suo figlio (figli). Essere coinvolti nei loro sport, attività, compiti e routine, per quanto possibile. Un giorno in cui meno te lo aspetti, ti renderai conto di quanto tu maturi personalmente facendo così.

5. Se sono più grandi, allora aspettatevi di essere guardati. La gente guardava con aria quando andavo a prendere suo figlio a scuola, scambiandomi per uno studente. Una volta, in fila per ritirare l'attrezzatura da corsa, una donna mi ha portato da mio padre (Maddox) e ha pensato che sua figlia fosse la sua ragazza. Super fottutamente strano. Impara a ridere. La gente avrà sempre giudizi e opinioni.

6. Nessuno ti dice che quando ti innamori di un uomo con figli, ti innamori anche dei loro figli. E se il rapporto finisce e il tuo cuore si rompe, come nel mio caso, si romperà anche su di loro.

Per essere onesti, alcuni giorni ho amato essere una ragazza passo passo, e altri giorni (quando hanno cercato di uccidersi a vicenda) ho desiderato che sarebbero scomparsi. Sono un introverso. Sono umana. Ho fatto un casino. Ma ci ho sempre provato. Guardando indietro, non mi pento di aver colto l'occasione di una delle più grandi lezioni che ho imparato da mia madre quando le ho chiesto come una madre può amare più di un figlio:

"L'amore è infinito, e c'è sempre spazio per più".